Gossip
- lunedì, 11 Ottobre 2021
La rivelazione Bianca Atzei: "Ho perso un figlio"
"In un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte".
Bianca Atzei - 11-10-2021 - La rivelazione Bianca Atzei:

(KIKA) - ROMA - Bianca Atzei sta vivendo un momento personale molto delicato e ha deciso di condividerlo con i suoi follower. La cantante ha raccontato di essersi sottoposta a una serie di cure ormonali per avere un figlio con il compagno Stefano Corti. Purtroppo però, dopo la bella notizia della gravidanza, ha avuto un aborto spontaneo e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. 

LEGGI ANCHE: Isola, le lacrime di Bianca Atzei per Max Biaggi

"Quando realizzi di essere pronta a diventare madre, ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo. E quando passano i mesi e poi gli anni, la mente inizia a fare brutti scherzi. Pensi che ci possa essere qualcosa che non va e, soprattutto psicologicamente, una donna inizia a risentirne. Più o meno dopo un anno, ti consigliano di fare degli esami approfonditi. E non importa per quanti giorni devi farti le punture di ormoni in pancia e tutto il resto, anche se sei sempre meno in forze e il percorso diventa sempre più difficile psicologicamente, vai avanti positiva e felice perché ti aggrappi a quel 35% di possibilità di rimanere incinta. E dopo più di un anno, succede. Quando ho visto quel test positivo è stata l'emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo! Purtroppo, quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente. Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora che so cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte". 

La confessione però si conclude con un messaggio di speranza: "Tengo ancora vivo il sogno di poteri diventare mamma", ha scritto la cantante. 

Loading the player...
Video di EPK

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip