Gossip
Los Angeles - mercoledì, 20 Dicembre 2017
Le star che non sapevi fossero finite in bancarotta
Serena Grandi è stata accusata di bancarotta fraudolenta, ma non è certo la sola.
Serena Grandi - Roma - 20-06-2012 - Le star che non sapevi fossero finite in bancarotta

(KIKA) - LOS ANGELES - Molto spesso ci immaginiamo le celebrity nelle loro ville sfarzose, che scorrazzano a bordo di lussuose automobili, dimenticandoci che anche le star, nonostante le fortune guadagnate, possono finire sul lastrico.

L'ultimo caso paradossale arriva dal GF Vip 2, dal quale è appena uscita Serena Grandi.

L’attrice è stata accusata di bancarotta fraudolenta dopo venduto il suo ristorante, ma i nuovi proprietari, prima di chiudere, non avevano ultimato i pagamenti e per questo sarebbe risultata lei la proprietaria dell’esercizio, sulla quale il tribunale fallimentare si è rivendicato procedendo con il pignoramento della sua abitazione a garanzia dei creditori. 

"Mi hanno sequestrato casa per due padelle e una forchetta. Sono scioccata. Mi hanno accusata di aver sottratto dal mio ristorante degli utensili”, ha commentato la showgirl sulle pagine del settimanale Spy.

Molte altre sono le star che almeno una volta nella vita hanno dovuto dichiarare bancarotta.

Due anni fa aveva fatto parecchio discutere un post su Facebook nel quale Kanye West affermava di avere qualcosa come 53 milioni di dollari di debiti, invitando i suoi fan a pregare per lui e chiedendo pubblicamente aiuto a Mark Zuckerberg.

Tante sono le celebrity che nel corso degli anni hanno dovuto affrontare periodi neri dal punto di vista economico.

Li abbiamo riuniti in questa gallery. Alcuni sono davvero insospettabili.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip