Red Carpet
New York - martedì, 14 Settembre 2021
Met Gala 2021: Irina e Kendall Jenner sotto il vestito niente
Torna l'evento più fashion dell'anno. Il tema 2021? America: a Lexicon of Fashion
Kendall Jenner - New York - 13-09-2021 - Met Gala 2021: Irina e Kendall Jenner sotto il vestito niente

(KIKA) - NEW YORK - Dopo l'interruzione di un anno causa Covid, la moda torna a celebrare sé stessa come forma d'arte e opera di genio con il Met Gala, l'evento più fashion dell'anno, organizzato e ospitato dal Metropolitan Museum di New York.

LEGGI ANCHE: Nostalgia dei Met gala? Rivediamo i look più stravaganti

Solitamente eccentrico e sopra le righe, quest'anno il gala ha regalato maggiore sobrietà, grazie al tema dell'edizione, America A Lexicon of Fashion, che ciascuno degli invitati ha declinato secondo il proprio gusto e il proprio sentire e il proprio gusto... vale a dire secondo l'ispirazione degli stilisti coinvolti.

LEGGI ANCHE: Met Gala 2019: ecco chi ha vestito chi 

Accanto a chi ha scelto  mise sofisticate come quella classica di Gigi Hadid in abito lungo Prada bianco e nero, c'è anche chi si è fatto notare per esagerazione come Karlie Kloss o Natalia Bryant o per eccessivo minimalismo nei tessuti. 

LEGGI ANCHEMet Gala: Rihanna la più eccentrica, loro le più sexy

Sia Irina Shayk sia Kendall Jenner hanno scelto di indossare veli di tulle che pur impreziositi da applicazioni floreali e cristalli non lasciavano spazio all'immaginazione. La sorella di Kim Kardashian, tra l'altro già qualche anno fa aveva osato altrettanto. Ecco i look della serata. 

Loading the player...
Video di Cover media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Red Carpet
Loading...