Gossip
Londra - mercoledì, 29 Settembre 2021
No Time to Die, il suo nome è Middleton, Kate Middleton
La prima del nuovo 007 si apre coi duchi di Cambridge. Tra gli ospiti anche Billie Eilish.
Re Carlo III, Principe William, Kate Middleton, Regina consorte Camilla - Londra - 29-09-2021 - No Time to Die, il suo nome è Middleton, Kate Middleton

(KIKA) - LONDRA - Inizia dopo mille peripezie il tour promozionale di 007 No Time To Die e la prima londinese, organizzata alla Royal Albert Hall, viene battezzata nientemeno che dai duchi di Cambridge insieme al principe Carlo e Camilla Parker Bowles.

 

GUARDA ANCHEWilliam come Bond: una spia per l'MI6 al servizio di Sua Maestà 

 

Kate Middleton e il principe William sono stati i primissimi ad arrivare sul tappeto rosso della prima inglese, con la duchessa avvolta in un abito con paillettes dorate griffato Jenny Packham. Dopo le foto istituzionali concesse dai componenti della famiglia reale britannica è poi arrivato il cast e l’enorme schiera di ospiti, con Daniel Craig a raccogliere il testimone dei reali. Lea Seydoux, Rami Malek, Lashana Lynch, Phoebe Waller-Bridge, Ana de Armas sono solo alcuni dei nomi di primissimo piani presenti alla premiere, con Billie Eilish, che ha firmato la colonna sonora, in veste di ciliegina sulla torta.

 

GUARDA ANCHE"Il mio nome è Bond, James Bond". Ecco tutti i suoi volti 

 

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip