Red Carpet
Roma - lunedì, 18 Ottobre 2021
Roma 2021: Johnny Depp, il divo anti-divo presenta i Puffins
L'attore doppiatore d'eccezione nella serie animata tutta italiana già venduta in 90 Paesi
Johnny Depp - Roma - 17-10-2021 - Roma 2021: Johnny Depp, il divo anti-divo presenta i Puffins

(KIKA) - ROMA - Edward Mani di Forbice, Willy Wonka, Barnabas Collins, il Cappellaio Matto, Jack Sparrow e oggi Johnny Puff: Johnny Depp aggiunge un altro personaggio sopra le righe a quelli già resi brillantemente  e ne parla diffusamente alla Festa del Cinema di Roma 2021.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp, le curiosità sul divo dai mille volti

Bagno di folla per l'attore, acclamatissimo, che ha raggiunto il red carpet con un paio d'ore di ritardo perché "assediato" dalle fan sotto il suo albergo romano. .Depp è a Roma per presentare The Puffins, web-serie animata tutta italiana  già venduta in 90 Paesi e costituita da episodi indipendenti della durata di 5’ l’uno.

GUARDA LO SPECIALE FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2021

Ogni episodio è “portatore di un messaggio educativo” – ha spiegato Andrea Iervolino – ed  è stato proprio questo a spingere il “pirata” più famoso del cinema ad abbracciare il progetto. Depp ha creato un linguaggio tutto nuovo per il suo personaggio:  “versi” risultanti dallo studio del modo di esprimersi dei bambini ma anche di volumi sulla psicolinguistica infantile.

GUARDA ANCHE: Il debutto social di Johnny Depp: "Sono un attore occasionale"

Un ritorno sul red carpet dopo tante vicende che lo hanno visto protagonista per motivi non professionali. Ha spiegato Depp: "La mia carriera è sempre allo stesso punto per quanto mi riguarda. Finora è stata interessante, ancora mi piace fare i film, ma per fortuna ho preso le distanze da Hollywood."

"Ciò che vorrei fare d’ora in poi, anche grazie alla collaborazione con ILBE, è aiutare i nuovi talenti a fare dei film partendo dalla creatività pura, quella che ha qualcosa da dire anche solo usando la tecnologia dei telefonini. Voglio sostenere le idee dei giovani tenendoli lontane dai falsi miti

Loading the player...
Video di Cover

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet