Gossip
Sanremo - mercoledì, 20 Gennaio 2021
Sanremo 2021, Can Yaman ospite al Festival. Con Diletta Leotta?
Lo spot con Ozpetek, il remake di Sandokan, il flirt con la Leotta: Can ormai è di casa!
Can Yaman, Diletta Leotta - 20-01-2021 - Sanremo 2021,  Can Yaman ospite al Festival. Con Diletta Leotta?

(KIKA) - SANREMO - Dopo le prime ammissioni di Amadeus, ormai è ufficiale: Can Yaman sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo. Dopo le trionfali ospitate nei talk show la scorsa estate, dovute al grande successo delle soap BitterSweet e DayDreamer - Le alti del sogno, dopo lo spot per la pasta De Cecco girato con Claudia Gerini sotto la direzione di Ferzan Ozpetek, dopo l'annuncio del remake di Sandokan, si può ben dire che l'Italia ha adottato l'attore turco... e viceversa!

LEGGI ANCHE: Can Yaman, esistono prove sul flirt con la Leotta?

Certo un ruolo nel grande amore per l'Italia deve averlo anche il chiacchierato flirt di Can Yaman con Diletta Leotta: secondo le cronache hanno trascorso notti di fuoco insieme a Roma, immortalati anche da Chi, e adesso lui continua a postare sul suo profilo Instagram foto allusive e romantiche canzoni d'amore (Il cielo in una stanza e Mi sono innamorato di te) che non fanno che gettare benzina sul fuoco. 

LEGGI ANCHE: Colpaccio Sanremo 2021. Sarà lui l'ospite fisso

Ci sarà anche Diletta Leotta all'Ariston, come lo scorso anno? Se già il suo intervento fu molto criticato, anche la nuova liaison ha dato luogo a polemiche: le ammiratrici di Can Yaman non sarebbero affatto contente della frequentazione tra  il loro beniamino e la conduttrice e i loro commenti sarebbero stati così pungenti da costringere l'attore a scrivere su Instagram che si tratta di "Fatti miei. Punto." e a disattivare momentaneamente l'account Twitter.

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip