Gossip
Sanremo - mercoledì, 3 Marzo 2021
Sanremo 2021, positivo un membro del corpo di ballo di Elodie
La seconda giornata inizia subito con un intoppo. Elodie dovrà fare a meno dei ballerini.
Elodie - Sanremo - 03-03-2021 - Sanremo 2021, positivo un membro del corpo di ballo di Elodie

(KIKA) - SANREMO - Chiusa la prima puntata della 71esima del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, per Amadeus è già tempo di bilanci.

GUARDA ANCHESanremo 2021, lo speciale 

Sono commosso di tutto questo, era una puntata molto attesa, con grandissime difficoltà”. l’esordio del direttore artistico della kermesse nella conferenza stampa di presentazione della seconda serata. “Eravamo partiti con l’idea di fare un Festival il più possibile normale ma il COVID ce l’ha impedito. Il pubblico è un elemento fondamentale per lo spettacolo, chi lavora nello spettacolo lo sa. Il dato di ascolto a ribasso, rispetto alla nostra scorsa esperienza, era previsto. Elodie è una ragazza fantastica! E’ destinata a fare una grande carriera, umanamente è altrettanto una grande!

GUARDA ANCHE:  Sanremo 2021: la tutela del festival affidata al made in Napoli 

Ad affiancare Amadeus e Fiorello durante il secondo show ci sarà Elodie: “Sono veramente onorata e ringrazio Amadeus per questo invito speciale, non mi sarei mai aspettata di condividere questo palco con queste due enormi personalità della TV. Sono felicissima e non vedo l’ora di giocare”. Grande attesa, ma anche un intoppo: un membro del corpo di ballo della cantante è risultato positivo al covid, la coreografia pensata da Elodie quindi dovrà essere ripensata in fretta e furia.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip