lunedì, 23 Marzo 2015

Celebrity con i piedi per terra: W le pantofole!

di Simona Foti
Chiuse, aperte, semplici, imbottite: c'è una "calzatura" comoda per ognuna di noi...
Chi bella vuol apparire un po' deve soffrire, ma fino a un certo punto. Tra gli orpelli fashion che più causano sofferenza alle donne ci sono le scarpe, soprattutto quelle con il tacco alto, spesso troppo alto, e di norma dalla pianta stretta, ma stretta stretta.

Vero che l'occhio vuole la sua parte, ma lontano del red carpet le star cercano di dare sollievo ai piedi tanto martoriati in nome della moda e scendono dal tacco 12 per approdare alle più confortevoli pantofole: aperte, tipo quelle da piscina, oppure chiuse; buffe o ricoperte di piume o anche imbottite, anche nel campo delle "calzature" da casa c'è l'imbarazzo della scelta.

C'è chi indossa le pantofole sul set tra un ciak e l'altro oppure in quelle scene in cui, inquadrata solo a mezzo busto, non ha bisogno di svettare, ma c'è anche chi sceglie di calzarle per andare in giro a fare commissioni. Dopotutto, nonostante la piacevolezza della vita da star, anche le celebrity ogni tanto sentono il bisogno di tornare con i piedi per terra!