venerdì, 27 Febbraio 2015

Celebrity, non solo grandi firme: anche il low cost!

di Simona Foti
Kate Middleton veste Zara, Michelle Obama Asos, Jessica Chastain sceglie H&M.
Tra le tante cose che le comuni mortali invidiano alle celebrity c'è la possibilità di indossare le griffes più prestigiose e... costose, va da sé, del mondo. Ma non tutte sfoggiano sempre le cosiddette grandi firme: molte celebrity non disdegnano i marchi low cost, quelli alla portata di tutti, quelli che sono a misura di budget "normale".

Kate Middleton, per esempio, ama vestire Zara: del marchio spagnolo è il blazer blu usato per il viaggio in Australia e Nuova Zelanda, così come l'abito indossato per il concerto benefico di Gary Barlow a Londra, capi low cost che la duchessa di Cambridge, futura regina, ha sapientemente mixato con accessori griffati. Una dote che ha in comune con la sorella Pippa.

Jessica Chastain ama Versace, ma al party Vanity Fair seguito agli Oscar si è presentata con un abito H&M, proprio come Olivia Wilde agli Elle Women of the Year Awards.

Di Asos è invece l'abito "elettorale" scelto da Michelle Obama e Cristina Parodi per festeggiare la vittoria dei rispettivi mariti: un abito che porta fortuna!