mercoledì, 21 ottobre 2015

Pizzo nero, un intramontabile classico sul tappeto rosso

di Simona Foti
Più o meno trasparente, lungo o corto, è un must irrinunciabile per le celebrity.


Una legge non scritta della moda dice che scegliendo il nero non si sbaglia mai e le mise delle celebrity sul red carpet lo confermano in pieno: l'abito corvino è quello più apprezzato dalle star.

C'è però chi trova il nero troppo serio o troppo cupo e lo alleggerisce con inserti di altri colori, con trasparenze o con il suo complemento ideale: il pizzo.

L'ultima a sfoggiare questa "accoppiata vincente" è stata Monica Bellucci al Festival di Roma per il red carpet di Ville Marie: un lungo abito nero di pizzo, accollatissimo, firmato dagli stilisti del cuore, Dolce e Gabbana.

Ma l'attrice italiana tanto amata in Francia è in ottima compagnia: tra le amanti del pizzo nero ci sono Emma Stone, con il suo raffinato abito a palloncino a Cannes, Jennifer Lopez con le sue sensuali trasparenze e persino Meghan Trainor.

Più o meno trasparente, lungo o corto, l'abito di pizzo nero è un must irrinunciabile per le celebrity: ispiratevi a loro!

GUARDA LA GALLERY!



Monica Bellucci, splendida in nero Dolce e Gabbana sul tappeto rosso a Roma: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Luca Carlino


 
Ultime in Fashion
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.