giovedì, 24 Ottobre 2013

Tremate, tremate, le garçonnes sono tornate!

di Simona Foti
(KIKA) – Chi l’ha detto che ci vogliono minigonne e spacchi per essere sensuali, o pizzi e ricami per essere iperfemminili? Il fascino non è – solo – questione di trasparenze e merletti ma rispecchia la personalità. Ecco perché ci sono celebrity che risultano sensuali e raffinate rubando indumenti… all’armadio di lui! Da Simona Ventura a […]
(KIKA) - Chi l'ha detto che ci vogliono minigonne e spacchi per essere sensuali, o pizzi e ricami per essere iperfemminili? Il fascino non è - solo - questione di trasparenze e merletti ma rispecchia la personalità.

Ecco perché ci sono celebrity che risultano sensuali e raffinate rubando indumenti... all'armadio di lui! Da Simona Ventura a Tilda Swinton, da Laura Pausini alla giovane Chloe Grace Moretz, sono sempre di più le star che si sentono garçonnes.

Gli accessori preferiti? Le bretelle e le cravatte, in primis, ma anche i pantaloni ampi e i papillons. Alcune star scelgono poi di ingentilire il look con giacche avvitate, pantaloni che segnano le curve oppure eliminando la biancheria intima. Altre invece optano per uno stile decisamente più mascolino.

Quanto ai colori, il nero la fa da padrone ma non manca chi sceglie il bianco, il blu e perfino... il tartan, grande must di quest'anno! In comune, un solo motto: maschio è bello, anche nel look!