lunedì, 9 Settembre 2019

Venezia 76: Osvaldo Supino, primo uomo in gonna sul red carpet

di Simona Foti
Sul tappeto rosso di Tutto il mio amore folle, il musicista come Billy Porter.

(KIKA) - VENEZIA - E' quello di Osvaldo Supino il vestito più chiacchierato e ammirato dell'ultima edizione del festival di Venezia. Il cantante si è presentato sul red carpet di "Tutto il mio amore folle" di Gabriele Salvatores in un elegantissimo smoking gonna sorprendendo fans e fotografi di tutto il mondo.
Osvaldo Supino - Venezia - 09-09-2019 - Venezia 76: Osvaldo Supino, primo uomo in gonna sul red carpet Osvaldo Supino - Venezia - 09-09-2019 - Venezia 76: Osvaldo Supino, primo uomo in gonna sul red carpet Osvaldo Supino - Venezia - 09-09-2019 - Venezia 76: Osvaldo Supino, primo uomo in gonna sul red carpet Osvaldo Supino - Venezia - 09-09-2019 - Venezia 76: Osvaldo Supino, primo uomo in gonna sul red carpet

L' abito ha incantato tutti tanto da ottenere il plauso anche di Vogue Francia. Un momento importante per il cantante, soprattutto per il valore della sua iniziativa: Supino è infatti il primo uomo nella storia, in 76 anni di festival, a calcare il red carpet con una gonna. A rendere ancora più particolare l'abito è di sicuro il papillon realizzato in pellicola cinematografica. Le immagini del suo passaggio sono diventate subito virali in rete. 
LEGGI ANCHE: Venezia 76, Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores
Sul paragone con Billy Porter, che ha indossato un outfit simile agli Oscar 2019, Osvaldo ha dichiarato: "Nessun plagio, nessuna copia. Billy Porter ha iniziato un movimento di cui sono orgoglioso di far parte." In effetti i due vestiti sono completamente differenti. L'outfit del cantante italiano è stato disegnato e creato completamente a mano dal giovane designer JayP
LEGGI ANCHE: Oscar 2019, gli stilisti sul red carpet
Ultime in Fashion
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.