Gossip
Hollywood - giovedì, 18 Gennaio 2018
Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori
Naturale emancipazione o vera e propria truffa. Ecco chi ha detto 'sei licenziato a mammà'
Mandy Dawn Cornett, Selena Gomez - Los Angeles - 07-06-2009 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori

(KIKA) - LOS ANGELES - I genitori non si possono certo scegliere, ma i manager sì.

GUARDA ANCHE: LE STAR CHE NON SAPEVATE AVESSERO GENITORI GAY

Così, quando le due funzioni combaciano e i rapporti si incrinano fino a diventare insostenibili, le star decidono di costringere mamma o papà a fare a meno di una delle due responsabilità. La più frequente è quella manageriale.

LORO HANNO LICENZIATO I GENITORI

Mandy Dawn Cornett, Selena Gomez, Brian - Los Angeles - 24-09-2011 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Matthew Knowles, Tina Knowles, Beyonce Knowles - Las Vegas - 26-12-2003 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Brooke Shields - New York - 15-12-2014 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Aaron Carter - Malibu - 14-05-2007 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Scarlett Johansson - Toronto - 11-09-2013 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Katherine Jackson, Joe Jackson - Los Angeles - 06-04-2010 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Christian Audigier, Michael Jackson - Los Angeles - 27-02-2009 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Gary Coleman - Los Angeles - 01-01-1989 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori John Candy, Macaulay Culkin - 01-01-1989 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Macaulay Culkin - Parigi - 30-03-2013 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori LeAnn Rimes - Nashville - 04-06-2014 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori Mandy Dawn Cornett, Selena Gomez - Los Angeles - 07-06-2009 - Dieci star che non sapevate avessero licenziato i genitori

Come si concretizza? Semplice, come ogni contratto di lavoro in cui i rapporti di fiducia si logorano, finisce con un bel licenziamento.

GUARDA ANCHE: LE STAR CHE NON SAPEVATE FOSSERO ASSASSINI

Ecco dieci star che hanno deciso di ricorrere a questo provvedimento: qualche volta la causa ha a che fare con l'emancipazione di una baby star diventata adulta, qualche altra, invece, con l'accusa, da parte del figlio, di truffa vera e propria. Si sa, parenti... serpenti!

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.