Milano - domenica, 1 Luglio 2018
19enne accoltellato a Milano, è il figlio di Simona Ventura
Niccolò Bettarini, figlio del calciatore Stefano e della conduttrice, è grave al Niguarda.
Stefano Bettarini, Simona Ventura - 01-07-2018 - 19enne accoltellato a Milano, è il figlio di Simona Ventura

(KIKA)  -MILANO - Niccolò Bettarini, 19 anni, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato accoltellato nella nottata all'uscita dell'Old Fashion, nota discoteca di Milano. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo è passato accanto a un gruppo di ragazzi che litigavano mentre raggiungeva la sua auto posteggiata.

Non è chiaro come mai sia stato colpito da diverse coltellate. Niccolò Bettarini è stato quindi portato in codice rosso al Niguarda ed è risultato subito grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

“Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia - ha raccontato il gestore del locale Roberto Cominardi a Repubblica - e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini”. È stato in quel momento che il figlio della conduttrice è passato davanti alla rissa: “Lo conosciamo da tempo - ha spiegato Cominardi - e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato”.

Ultimi video
Ultime gallerie