Gossip
Los Angeles - giovedì, 5 Dicembre 2019
2019, orrori da red carpet: le peggio vestite dell'anno
Le regine del faux-pas? Katy Perry con l'abito palloncino e le star di Game of Thrones.
Gwendoline Christie - Los Angeles - 23-10-2019 - 2019, orrori da red carpet: le peggio vestite dell'anno

(KIKA) - C'era una volta il red carpet fashion: le dive facevano a gara per sfoggiare l'abito più sofisticato, diventando modelli irraggiungibili, di classe e buon gusto. Ma le cose cambiano e oggi, sul red carpet, sfilano dei veri e propri obbrobri: abiti improponibili, accostamenti arbitrari, scelte tanto estrose da rasentare il cattivo gusto.

LEGGI ANCHEMa come ti vesti? Passi falsi sul red carpet

Il 2019 è stato costellato di scelte perlomeno infelici: dall'abito a palloncino rosa di Katy Perry al gusto eccentrico per usare un eufemismo delle star di Game of Thrones: l'abito verde a fiori con fiocco sul seno di Lena Headey ha trasformato la perfida regina Cersei in una damina vezzosa e leziosa. 

MA COME TI VESTI?

E che dire dell'outfit di Carice Van Houten, con l'abito bandiera impreziosito, si fa per dire, da delicati fiori? O dell'opinabile custom-made firmato Gucci di Gwendoline Christie che subito ha fatto nascere curiose analogie con l'arte sacra e le rappresentazioni di Gesù Cristo nei secoli?

LEGGI ANCHEEmmy 2019: Gwendoline Christie osa il Jesus Dress

Anche i SAG Awards sono stati teatro di orrori fashion, come diceva Rutger Hauer in Blade Runner, "cose che voi umani...", tanti firmati anche da stilisti famosi. Troppi fiori, troppi pizzi, troppo tutto o al contrario troppo poco... tessuto. Non ci credete? Guardare questa gallery per credere e, soprattutto, non imitare...

LEGGI ANCHESAG Awards, quanti passi falsi sul red carpet!

Loading the player...
Video di varie/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip