Gossip
Los Angeles - lunedì, 5 Febbraio 2018
50 Sfumature, Jamie Dornan: "Scene di sesso? Non riuscivo a..."
Parola del signor Grey di 50 sfumature, trilogia che volgerà al termine a San Valentino.
Jamie Dornan, Dakota Johnson - Madrid - 08-02-2017 - 50 Sfumature, Jamie Dornan:

(KIKA) - LOS ANGELES - "Le scene di sesso? Non sono riuscito e vederle!". Parola di Jamie Dornan, il signor Grey di 50 sfumature, trilogia che volgerà al termine con l'ultimo film, 50 sfumature di Rosso, al cinema puntuale per San Valentino.

L'attore, che anche in questo terzo episodio ha dovuto girare diverse scene di sesso con Dakota Johnson, ha raccontato di essere andato a una proiezione privata alla Universal. Qui però non era solo, poiché insieme a lui c'era una guardia di sicurezza:

"Ho bevuto diverse birre prima dello spettacolo e quindi ho perso metà film... in bagno! - ha svelato l'attore - E tutte quelle scene di sesso... Le ho guardate e... - ha aggiunto indietreggiando col corpo ospite da Jimmy Kimmel - Non le riuscivo a sopportare!". Per la guardia però il feedback non è stato lo stesso: "Quando sono uscito mi ha fatto i complimenti, "sei stato grande amico", mi ha urlato dandomi il 5, dopo avermi visto fare sesso simulato per due ore!".

GUARDA ANCHE: 50 sfumature di rosso: il finale shock spiazza tutti

Il racconto di Jamie Dornan, che riporta alla realtà tutte le emozioni del film che lo vede protagonista, non è certo l'unico nel mondo dello showbiz. Tanti attori e altrettante attrici hanno fornito dettagli imbarazzanti di quello che accade davanti a una telecamera accesa, circondati da decine di persone, spesso nudi e impegnandosi al massimo per calarsi nei momenti più intimi di un personaggio.

GUARDA ANCHE: 50 Sfumature di Nero, sesso vero tra Dornan e Dakota Johnson ..

GUARDA IL TRAILER:

Loading the player...
Video di web

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...