Gossip
Milano - domenica, 3 Dicembre 2017
883: Alessia Merz invece di Angelina Jolie, verità o fake news?
L'attrice aveva fatto davvero un provino per Jolly Blu? La versione di Max Pezzali
Alessia Merz, Sabrina Salerno, Sara D'amario, Max Pezzali - 03-12-2017 - 883: Alessia Merz invece di Angelina Jolie, verità o fake news?

(KIKA) - MILANO - Angelina Jolie contro Alessia Merz: nel 1998 ha vinto la seconda. Lo ha confermato Max Pezzali, che ha partecipato dietro al bancone del casting per scegliere i protagonisti del suo film Jolly Blu. La giovane attrice hollywoodiana 23enne aveva già recitato in alcuni film minori ma non era ancora la star di Hollywood che è oggi.

Così anche la futura signora Pitt si è presentata ai provini per ottenere una parte nel film di debutto cinematografico degli 883.

"Era troppo sexy", ha spiegato Max Pezzali a Verissimo precisando che il regista Stefano Salvati ha preferito la velina di Striscia La Notizia Alessia Merz, nota per aver condotto programmi come Meteore e Saranno Famosi.

"La storia è vera, lei fece il casting e qualcuno disse che aveva un viso interessante. Qualcuno tra il regista e il producer disse, però, che non andava bene".

Un rifiuto inspiegabile, con senno di poi, che però ha dato la possibilità ad Angelina di partecipare al film che le ha fatto conquistare l'Oscar un anno più tardi, Ragazze Interrotte.

SI SOTTOPONE A 50 INTERVENTI PER SOMIGLIARLE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip