Gossip
Los Angeles - martedì, 4 Aprile 2017
Mel B - Stephen Belafonte: anche per loro, galeotta fu la tata
Quanti matrimoni vip andati distrutti per colpa di bambinaie intraprendenti...
Lorraine Gilles, Stephen Belafonte, Mel B - Hollywood - 13-04-2016 - Mel B - Stephen Belafonte: anche per loro, galeotta fu la tata

(KIKA) - Poche settimane fa Mel B ha presentato istanza di divorzio dal marito Stephen Belafonte e recentemente ha ottenuto dal giudice che lui non possa avvicinarsi a lei o alle figlie. Belafonte l'avrebbe picchiata, ma non solo: secondo quanto raccontato dall'ex Scary Spice, l'avrebbe costretta a rapporti a tre con altre donne, ricattandola minacciando di divulgare suoi filmini hard, e ciliegina sulla torta avrebbe messo incinta la nanny Lorraine Gilles.

Quella tra Mel B e Belafonte non è certo l'ultimo legame vip ad andare distrutto per colpa di una bambinaia intraprendente. Angelina Jolie ne aveva addirittura licenziata una, che sembrava lirtasse un po' troppo con Brad Pitt e facesse di tutto per stargli vicina. Prevenire è meglio che curare, eppure a loro non è servito.

E che dire di  Gwen Stefani e Gavin Rossdale, il cui matrionio è andato in frantumi quando la popstar ha scoperto una tresca, che durava da anni, tra l'ormai ex marito e una delle bambinaie dei figli?

Di nanny giovani e fascinose che "uccidono" i matrimoni ce ne sono a bizzeffe. Ma possibile che le signorine Rottermeier non si usino più e che le dive di oggi non imparino mai dagli errori degli altri? Ecco i legami finiti per colpa delle baby sitter!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip