Gossip
San Vito di Cadore - martedì, 21 Luglio 2020
A un passo dal cielo, sul set Giusy Buscemi e Daniele Liotti
La popolare serie Rai è tra le primissime a rimettersi in moto dopo i mesi del lockdown.
Daniele Liotti - San Vito di Cadore - 21-07-2020 - A un passo dal cielo, sul set Giusy Buscemi e Daniele Liotti

(KIKA) - SAN VITO DI CADORE - Dopo mesi difficili contrassegnati dalle restrizioni causate dalla pandemia da coronavirus, il mondo della televisione si rimette in moto: sono iniziate infatti le registrazioni della sesta stagione di A un passo dal cielo.

 

GUARDA ANCHE: Elisa Isoardi: "Hanno provato a distruggermi"

I primi ciak della popolare serie tv targata Rai sono stati effettuati in Veneto, e così sarà per tutta la sessione di registrazione, al Lago Mosigo di San Vito di Cadore e hanno visto protagonisti Daniele Liotti, Enrico Iannello e Giusy Buscemi, rientrata nei panni della sorella del commissario Nappi.

LE IMMAGINI DAL SET DI A UN PASSO DAL CIELO 6

 “Un passo dal cielo è una straordinaria opportunità per il territorio, sia per quanto riguarda il traino d’immagine e il suo impatto turistico sia anche per le ricadute sull’economia regionale”, ha dichiarato il Direttore Veneto Film Commission Jacopo Chessa. “Si tratta della prima grande produzione ad arrivare in Veneto dopo il lockdown, e il primo set con cui la Veneto Film Commission si confronta. Una sorta di prova del fuoco alla quale la Film Commission è felice di partecipare”.

GUARDA ANCHERai, ecco i volti dei programmi dell'estate 

Non ancora diffuse le novità sulla nuova stagione della serie tv, per adesso si sa solo che lo chalet del lago diventerà la caserma della polizia, mentre gli interni saranno registrati a Roma.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip