Features
Castellammare di Stabia - lunedì, 12 Giugno 2017
"Accusato ingiustamente di aver creato la Blue Whale in Italia"
La sua foto diventa virale, su Whatsapp gira un audio: "Non aprite il suo profilo"
Dedo, Alfredo Di Capua - Castellammare di Stabia - 12-06-2017 -

(KIKA) - NAPOLI - È accusato di essere colui che ha portato Blue Whale in Italia,  il gioco che avrebbe portato al suicidio decine di giovani nel mondo. Alfredo Di Capua, 26 anni di Castellammare di Stabia  è suo malgrado protagonista del web. 

Sui social impazza la sua foto e su Whatsapp gira un audio con la voce di una donna siciliana che lo definisce "un ragazzo biondo, occhi azzurri, volto indemoniato" e mette in guardia: "Non aprite, è il gioco dello squalo, se guardate sarete nella loro rete". Per gioco dello squalo la donna intende appunto il famigerato Blue Whale.

 

Alfredo Di Capua di professione fa il calciatore e il fashion blogger. In pochi giorni il suo profilo Instagram è stato inondato di messaggi minatori, offese e minacce.

Sorpreso, Alfredo, Dedo per gli amici, ha subito denunciato alla polizia postale l'accaduto di cui ritiene di essere vittima. La sua vita intanto sta diventando molto difficile: "Hanno rubato la mia immagine, ma io con questo gioco mortale non c'entro niente". 

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Features