Gossip
Hollywood - domenica, 17 Novembre 2019
ACLU SoCal Annual Bill of Rights, Selena Gomez fenice di rame
La popstar stupisce sul tappeto rosso grazie a un outfit fiammeggiante creato da Prada.
Selena Gomez - Beverly Hills - 17-11-2019 - ACLU SoCal Annual Bill of Rights, Selena Gomez fenice di rame

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Selena Gomez è una fenice che rinasce dalle sue stesse ceneri sul tappeto rosso dell'ACLU SoCal Annual Bill of Rights. L’ex fidanzata di Justin Bieber ha sfoggiato un particolare abito vellutato color rame creato da Prada.

GUARDA ANCHE: Selena Gomez, nel disco le canzoni sull'ex. Non è la prima!

La popstar americana ha fatto parte dei presentatori durante l’evento organizzato al Beverly Wilshire Four Seasons Hotel e promosso dall’organizzazione non governativa orientata a difendere i diritti civili e le libertà individuali negli Stati Uniti. Particolarmente ispirato il discorso della Gomez sul palco: “ Negli ultimi 40 anni, i membri della mia famiglia hanno lavorato sodo per guadagnarsi la cittadinanza statunitense. L’immigrazione non documentata è un problema a cui penso tutti i giorni. Non dimentico mai quanto sono stata fortunata per essere nata in questo Paese, grazie alla mia famiglia e grazie alle circostanze”.

GUARDA ANCHE: Il revenge dress di Selena Gomez (dopo aver cancellato l'ex)

La Gomez ha poi continuato: “Non mi definisco un’esperta. Non sono un politico, né un dottore e non lavoro all’interno del sistema. Capisco che abbia delle falle e che abbiamo bisogno di regole e regolamenti, ma dobbiamo anche ricordare che il nostro Paese è stato fatto da persone arrivate qui da altri Stati. È arrivato il momento di ascoltare quelle persone le cui vite sono state direttamente colpite dalle politiche migratorie. È il momento di ascoltare i singoli individui, le cui storie complessive sono state ridotte a delle semplici linee”.

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip