Beverly Hills - martedì, 10 Luglio 2018
Loft o proprietà storica? L'incredibile villa di Adam Levine
La chicca? Un parcheggio a due piani, con ascensore, per auto da collezione.
Casa Adam Levine - Beverly Hills - 10-07-2018 - Loft o proprietà storica? L'incredibile villa di Adam Levine

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Hollywood è una cerchia ristretta di celebrità che si conoscono tutte tra loro e spesso fanno anche affari insieme, soprattutto nel campo immobiliare. L’ultima stretta di mano è avvenuta tra Adam Levine e John Mayer. L’ex marito di Katy Perry ha firmato un accordo da 13,4 milioni di dollari con il frontman dei Maroon 5 per diventare il proprietario della Benedict House, una proprietà di 700 metri quadrati che può contare su 3,6 acri di terreno e situata nella Wallingford Estate di Beverly Hills, una delle zone destinate alle residenze di lusso più ambite di tutta la California, visto che attorno ci sono solo altre 13 ville pazzesche.

La Benedict House è una tenuta storica che si affaccia sulla spettacolare vista dei canyon di Los Angeles ed è considerata tra le proprietà più ambite delle colline californiane per i suoi ampi spazi, lo stile moderno e alcuni dettagli che la rendono davvero unica.

Un lungo vialetto consente l’accesso alla residenza, sette sono le camere da letto e cinque i bagni. Ampie vetrate permettono di avere una brillante luce naturale all’interno di tutti gli ambienti, che hanno tutti una metratura fuori dalla media. Sala cinema, cucina da gourmet, biblioteca, palestra, piscina e un campo da basket sono solo alcuni degli ambienti che compongono questa villa del tutto eccezionale. La chicca però è il parcheggio per auto da collezione su due piani con tanto di ascensore.

Levine aveva acquistato la Benedict House nel 2012 per poco meno di cinque milioni di dollari, il profitto dopo la ristrutturazione è quindi di 9 milioni. Difficile capire chi ha fatto l’affare.

Ultimi video
Ultime gallerie