Gossip
Los Angeles - martedì, 19 Marzo 2019
Adam Sandler, senza baffi un uomo non è vestito correttamente
L'attore mostra il suo look baffuto per motivi di copione sul set i Murder Mistery.
Adam Sandler - Los Angeles - 19-03-2019 - Adam Sandler, senza baffi un uomo non è vestito correttamente

(KIKA) - LOS ANGELES - Salvador Dalì diceva che Senza baffi un uomo non è vestito correttamente. Questo proverbio si addice particolarmente ad Adam Sandler, più volte criticato per il suo modo di vestire, che però con un paio di baffi ha messo i suoi outfit in secondo piano.

Eccolo sul set di Murder Mistery, il nuovo film con l'attore e Jennifer Aniston che, nella sua prima parte, è stato ripreso in Italia tra Santa Margherita Ligure e il Lago di Como.

GUARDA ANCHE: Adam Sandler campione di sciatteria: ma come ti vesti?

 Diretta dal regista Kyle Newacheck, Murder Mystery è la sesta collaborazione tra Netflix e Adam Sandler che torna inoltre a lavorare accanto a Jennifer Aniston a 7 anni di distanza dal film Mia moglie per finta di Dennis Dugan.

GUARDA ANCHE: Da Gabbani a Tom Hardy: meglio con o senza baffi?

La trama ruota attorno a un poliziotto di New York che decide di portare finalmente sua moglie in vacanza in giro per l'Europa. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso, si ritroverà ospite in una riunione familiare a bordo del lussuoso yacht di un miliardario. Quando quest'ultimo viene ucciso improvvisamente, i due coniugi saranno i principali sospettati dell'omicidio.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip