Gossip
Milano - venerdì, 6 Dicembre 2019
Addio 2019: i look più sexy dell'anno. In testa? Jennifer Lopez!
Trasparenze, spacchi, scolli: da Roshelle a Bella Thorne, ecco chi ha dato il meglio.
Jennifer Lopez - Milano - 20-09-2019 - Addio 2019: i look più sexy dell'anno. In testa? Jennifer Lopez!

(KIKA) - MILANO - Less is more, recita un vecchio adagio della moda, e in effetti sul red carpet e agli eventi di gala questa regola è stata ampiamente dimostrata. Ma non indossando semplicità e minimalismo, quanto piuttosto riducendo ai minimi termini la lunghezza, l'ampiezza e spesso anche gli strati di tessuto.

LEGGI ANCHE: Venezia 76: scandalo Bella Thorne, sotto il vestito niente!

Proprio così: il nude look è stato ancora protagonista sul tappeto rosso nelle sue più apprezzate declinazioni. Prima tra tutte la trasparenza, a volte doppiata da un pizzo impalpabile, o da una rete maliziosa, altre volte invece esibita con nonchalance, come hanno fatto  Bella Thorne, Roshelle, Kendall Jenner.

I LOOK PIÙ SEXY

Poi lo spacco, spesso esagerato, come quello di Romee Srrijd oppure quello di Amber Heard, infine le scollature ampie e profonde, spesso fino all'ombelico, come quella di Zoe Kravitz, in parte ombreggiata dai copricapezzoli. 

LEGGI ANCHEAddio 2019: ecco le più eleganti sul red carpet

La più sexy dell'anno? Non c'è bisogno di chiederlo: Jennifer Lopez che, sfoggiando alla Milano Fashion Week una versione rivisitata del Jungle Dress di Versace che la rese famosa, ha lasciato tutti senza fiato e riscritto la storia del fashion... un'altra volta! Volete rifarvi gli occhi? Sfogliate la gallery!

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e il Jungle Dress: meglio oggi o meglio ieri?

Loading the player...
Video di kikapress

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...