Gossip
Hollywood - martedì, 26 Novembre 2019
Addio 2019, le coppie vip nate, o rinate quest'anno
Cupido ha fatto gli straordinari, riuscendo anche a riaccendere alcune fiamme.
Elodie, Marracash - Milano - 25-11-2019 - Addio 2019, le coppie vip nate, o rinate quest'anno

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il colpo di fulmine ha trafitto nuove coppie e in questo 2019 di amori ne sono nati a bizzeffe, partendo dalla coppia più chiacchierata dell'anno: quella formata da Daniele Toretto Scardina e Diletta Leotta.

GUARDA ANCHE: Keanu Reeves il solitario? Non più, ecco la fidanzata!

Quando un amore sboccia non si può fare altro che festeggiare. Hanno celebrato la nascita della passione Camila Cabello e Shawn Mendes, Elodie e Marracash, solo per citarne due casi. Un caso però merita la menzione speciale: Keanu Reeves è riuscito infatti a ritrovare la stabilità sentimentale con Alexandra Grant. Una rinascita per il protagonista di Matrix dopo anni trascorsi a soffocare il dolore per la perdita dell'ex compagna Jennifer Syme, deceduta in un incidente stradale nel 1999 pochi mesi dopo aver perso anche la sua bambina a causa di una malformazione cardiaca.

LE COPPIE NATE, O RINATE, NEL 2019

Ci sono poi i clamorosi ritorni di fiamma: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, quest'ultimi capaci di stare lontani pochissimi mesi prima di cercare nuova stabilità trasferendosi a Firenze. Impossibile poi non citare le nuove relazioni di Miley Cyrus, con Cody Simpson, e Liam Hemsworth, con Maddison Brown, nate pochi giorni dopo la burrascosa e inattesa separazione.

GUARDA ANCHE: Bianca Atzei dimentica Max Biaggi con lui...

Ma il 2019 è un anno in cui Cupido ha fatto davvero gli straordinari. Ecco le principali coppie nate o rinate nel 2019.

GUARDAIL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip