Gossip
New York - lunedì, 4 Gennaio 2021
Addio Tanya Roberts,Bond Girl in 007 Bersaglio Mobile
Dopo la smentita del primo annuncio, arriva adesso la conferma definitiva del decesso.
Tanya Roberts, Roger Moore - Hollywood - 01-01-1985 - Addio Tanya Roberts,Bond Girl in 007 Bersaglio Mobile

(KIKA) - NEW YORK - Lutto nel mondo del cinema per la dipartita di Tanya Roberts, una delle più famose Bond Girl nel ruolo di Stacey Sutton, accanto a Roger Moore nel film 007 Bersaglio Mobile. La sua morte era stata annunciata ieri, ma oggi c'è stata una successiva smentita, fino ad arrivare alla conferma definitiva del decesso.

LEGGI ANCHERoger Moore: uno 007, tante Bond Girl

A stroncarla, secondo le dichiarazioni, un malore improvviso non ancora spiegato ma che non parrebbe legato al Covid: portava a passeggio i cani ed è svenuta per strada il 24 dicembre. Trasportata all'ospedale, non si è più ripresa. Lascia il suo terzo marito, Lance. 

LEGGI ANCHENon ci sono più le Charlie's Angels di una volta

Victoria Leigh Blum era nata a New York nel 1955. Dopo l'esordio da modella, aveva debuttato nel 1975 sul grande schermo e nel 1978 in tv, sempre con piccole parti. La grande occasione arrivò con la 5a stagione di Charlie's Angels , che le aprì le porte del cinema, prima con Sheena e poi nel ruolo della Bond Girl Stacey Sutton in 007 Bersaglio Mobile. 

LEGGI ANCHE: 007, avete mai visto sei James Bond tutti insieme? 

Non aveva figli, ma si era sposata tre volte: dopo precipitose nozze a quindici anni, nel 1974 sposò lo studente di psicologia Barry Roberts, di cui assunse il cognome e per il quale si ritirò dalle scene nel 2000, per stargli accanto durante una lunga malattia che lo uccise nel 2006.

Loading the player...
Video di Mauro Fagiani

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip