Gossip
Milano - lunedì, 26 Marzo 2018
Addio Fabrizio Frizzi: il cordoglio social dei colleghi
La morte del conduttore ha colpito da vicino lo star system. Ecco i ricordi dei vip.
Fabrizio Frizzi - Milano - 26-03-2018 - Addio Fabrizio Frizzi: il cordoglio social dei colleghi

(KIKA) -  MILANO - La morte di Fabrizio Frizzi ha provocato il dispiacere di milioni persone appassionate del piccolo schermo, oltre ovviamente ai numerosi colleghi che negli anni hanno incrociato il conduttore durante la loro carriera.

GUARDA ANCHE: Addio Fabrizio Frizzi: le cause della morte

La notizia della morte del presentatore capitolino era stata data in primis dalla sua famiglia, con la moglie Carlotta Mantovan che in una breve nota annunciava: "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato".

I RICORDI SOCIAL DEI COLLEGHI

Da quel momento è iniziata la lunga processione di messaggi sui social da parte dei colleghi di Frizzi, che alla spicciolata hanno regalato il proprio ricordo.

GUARDA ANCHE: Fabrizio Frizzi: mesi fa la prima ischemia

Tra coloro che non si sono limitati a pochissime righe, c'è stato Ezio Greggio: "Addio Fabrizio. Sei stato uno dei migliori professionisti che ho incontrato nella mia carriera: sempre sorridente, educato, spiritoso e mai banale. Quando ti incontravo sul palco o nella vita privata la tua cordialità e il tuo sorriso avevano il sopravvento. Un eterno simpatico ragazzone. Quando ho saputo pochi mesi fa che non stavi bene e ti avevano ricoverato d’urgenza ti ho salutato da Striscia, per farti sentire il mio affetto e quello della nostra squadra. Non hai mollato, hai lottato. Ti sei ripreso e sei riuscito a ritornare in tv. È stato un messaggio forte: la cosa più importante per un artista è poter lavorare, è poter essere in scena, ciò per cui si è lottato per tutta la vita, tutto il resto passa in second’ordine. Grande Fabrizio, se chiudo gli occhi sento la tua voce forte, quel timbro che ti rendeva unico. La tua malattia ti ha portato via in fretta, ma ha lasciato in noi che ti abbiamo conosciuto il piacere di averti incontrato. Con te se ne va un pezzo della tv alla quale appartengo, “quelli della banda degli anni 80”, se ne va un grande professionista, se ne va una persona per bene. Un abbraccio e le mie condoglianze alla tua famiglia ed a tutte le persone che avevi vicino e ti volevano bene. Ciao Fabri".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip