Gossip
Roma - martedì, 27 Marzo 2018
Addio Fabrizio Frizzi, lo sfogo shock di Pupo su Twitter
Anche parlando al CorSera, il cantante rivela che non è tutto oro quel che luccica...
Fabrizio Frizzi, Pupo - Roma - 11-05-2008 - Addio Fabrizio Frizzi, lo sfogo shock di Pupo su Twitter

(KIKA) - ROMA - Il mondo dello spettacolo e della televisione italiana piange Fabrizio Frizzi, scomparso ieri a 60 anni. La commozione per il conduttore televisivo è palpabile: dai colleghi ai dirigenti Rai, dalle maestranze ai telespettatori che da tanti anni lo seguivano, tutti hanno un ricordo e un dolore nel cuore per la scomparsa del presentatore.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi e Pupo mattatori alla Partita del Cuore

PUPO E FABRIZIO FRIZZI

Tra tanta commozione e tanta tristezza si fa però largo la polemica: in un post su Twitter e in una lunga intervista al Corriere della Sera, Pupo, che di Frizzi era amico dopo aver condiviso tante sfide e tante Partite del Cuore, lamenta la presenza di tanti ipocriti che oggi lo piangono ma che in passato non gli avevano riservato la giusta considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Addio Fabrizio Frizzi: il cordoglio social dei colleghi

"Abbiamo condiviso momenti professionali meravigliosi ed altri, privati, in cui mi raccontavi le tue sofferenze e le angosce che gli ipocriti che oggi ti rimpiangono, ti avevano causato. Non ho parole fratello", twitta il cantante toscano, ribadendo al quotidiano milanese che "Mi dà fastidio l’ipocrisia... di certa dirigenza Rai, che se ne frega dei rapporti umani, è cinica, ti sta vicino solo quando gli servi perché hai successo."

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi story: da Tandem all'Eredità

"In Rai ci sono persone che hanno fatto dannare Fabrizio, che soffriva per le ingiustizie subite, pativa le ritorsioni, doveva ingoiare rospi. E io penso anche che certe angosce influiscano anche sulla salute", specificando: "Non ho problemi a dire che in Rai c’è gente che si dovrebbe vergognare, e non mi riferisco ai colleghi".

Chissà se in futuro farà anche dei nomi?

ADDIO FABRIZIO FRIZZI, UN CONDUTTORE UNICO: GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip