Televisione
Roma - giovedì, 29 Marzo 2018
Addio Frizzi, l'omaggio del Maurizio Costanzo Show al conduttore
La seconda puntata della stagione si è aperta con un lungo ricordo del presentatore.
Fabrizio Frizzi - Roma - 28-03-2018 - Addio Frizzi, l'omaggio del Maurizio Costanzo Show al conduttore

(KIKA) - ROMA - La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è stata come era prevedibile all'insegna del ricordo di Fabrizio Frizzi, morto lunedì scorso all'ospedale Sant'Andrea di Roma per un'emorragia cerebrale e salutato ai funerali in Piazza del Popolo a Roma da un'immensa folla di vip e persone comuni. 

GUARDA ANCHE Addio Fabrizio Frizzi: l'ultimo, commosso saluto al conduttore

Tanti gli ospiti che sono saliti sul palco del popolare talk-show, durante il quale è stata trasmessa una clip di Frizzi ospite di Costanzo nel lontano 1995.

In questi giorni il marito di Maria De Filippi ha ricordato l'amico e collega intervenendo in diverse trasmissioni Rai e Mediaset. Presente anche Mara Venier, che nel corso della decima puntata dell'Isola dei famosi, è scoppiata a piangere proprio nel momento in cui la Marcuzzi e tutto lo studio hanno ricordato il presentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Isola dei Famosi: Mara Venier, pianto a dirotto per Frizzi

Tra gli ospiti anche Stefania Sandrelli, che ha ricevuto da pochi giorni il David di Donatello alla carriera, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Anna Tatangelo, la ballerina Paddy Jones con il suo maestro Nicko Espinosa che hanno incantato il Festival di Sanremo con la coreografia de Lo Stato Sociale.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Andrea Bracaglia

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione