Gossip
Brentwood - mercoledì, 22 Aprile 2020
Addio glamour! Corsa e dog sitting: la vita (normale) delle star
Niente red carpet e interviste ma genitori e ciclisti a tempo pieno, senza make up.
Ana de Armas, Robin Wright, Jason Statham, Kate Hudson, Jennifer Garner, Charlize Theron, Ben Affleck - Los Angeles - 22-04-2020 - Addio glamour! Corsa e dog sitting: la vita (normale) delle star

(KIKA) - LOS ANGELES - La vita delle star è cambiata radicalmente: niente red carpet, feste glamour, interviste, trattamenti di bellezza, parrucchieri, make up artist, interpretazioni da Oscar sul set, riprese e promozione cinematografica. I capelli sono spettinati, qualche volta non pulitissimi, e i look discutibili (si veda Kate Hudson!).

LEGGI ANCHE: Coronavirus, la quarantena più spassosa? La sua

Tutto quello che ha caratterizzato per molto tempo le giornate delle celebrity è stato annullato dai limiti imposti dal coronavirus, che hanno eliminato qualsiasi tipo di assembramento. E chissà se il personale che normalmente lavora per loro, a stretto contatto nelle loro stesse abitazioni, è stato autorizzato a continuare a farlo. In caso contrario, le celebrity sarebbero costrette a impugnare aspirapolvere e mocio, per fare anche le pulizie. 

E così le star si sono ritrovate genitori a tempo pieno, come Rosie Huntinghton-Whiteley e il compagno Jason Statham, che ai motori roboanti di Fast and Furious ha sostituito una ben più lenta due ruote per la gioia del figlio (non tanto la sua, a giudicare dall'espressione in volto). 

Robin Wright si è data alla bicicletta così come da qualche tempo ha fatto anche Arnold Schwarzenegger, Reese Witherspoon alterna la corsa alle passeggiate col cane e la figlia Ava. L'attività di dog sitting è una delle più gettonate: basti guardare Ben Affleck con la nuova fidanzata Ana o Joe Jonas con Sophie Turner. 

LEGGI ANCHE: Tom Hanks, dal suo sangue il vaccino contro il Covid-19

Tutti - o quasi - con la mascherina ma senza make up: ce ne sono di diverso tipo, quelle in stoffa colorata, nere, chirurgiche o improvvisate. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip