Televisione
Roma - venerdì, 9 Luglio 2021
Addio Raffaella Carrà, Japino l'accompagna nell'ultimo viaggio
In lacrime i colleghi, da Milly Carlucci a Enzo Paolo Turchi con cui ideò il Tuca-Tuca.
Funerali Raffaella Carra' - Roma - 09-07-2021 - Addio Raffaella Carrà, Japino l'accompagna nell'ultimo viaggio

(KIKA - ROMA - La televisione piange Raffaella Carrà. La showgirl, che era sul serio la più amata dagli italiani, è scomparsa martedì 6 luglio e dopo due giorni di camera ardente in cui ha ricevuto l'ultimo saluto e l'ultimo omaggio dai colleghi, si è congedata per sempre dal pubblico e dagli amici il 9 luglio,

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà, tutta la tv alla sua camera ardente

Ai funerali nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli in Campidoglio la bara di Raffaella, semplice com'era lei, è arrivata accompagnata da Sergio Japino, il regista che è stato per anni suo compagno ma che ancora le era vicino e ne ha annunciato la scomparsa improvvisa. In chiesa, a renderle omaggio e salutarla per sempre, gli amici e i colleghi di una vita, affranti, così come i tanti ammiratori che hanno voluto essere presenti.

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà è morta: la sua vita in foto

Da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che con lei ideò e ballò il celeberrimo Tuca-Tuca, a Milly Carlucci; da Massimo Lopez a Gigi Marzullo, da Barbara Di Palma alla costumista Graziella Pera, fino al sindaco Virginia Raggi e al candidato sindaco del PD Roberto Gualtieri. Raffaella Carrà verrà sepolta nella tomba di famiglia a Roma. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione