Reali
Los Angeles - martedì, 7 Aprile 2020
Addio Sussex Royal, ecco il nuovo marchio di Meghan e Harry
Il principe e l'ex attrice americana pronti a implementare un nuovo progetto filantropico.
Duchess of Sussex, Meghan, Meghan Markle - Johannesburg - 01-10-2019 - Addio Sussex Royal, ecco il nuovo marchio di Meghan e Harry

(KIKA) - LOS ANGELES - Mai più Sussex Royal, c’è il veto della Regina, ma Archwell: il futuro marchio del principe Harry e Meghan Markle è legato a doppia mandata al nome del primogenito.

 

GUARDA ANCHEIl discorso della regina: niente foto di famiglia 

 

Il fratello del principe William e l’ex attrice di Suits hanno fatto sapere quali saranno i prossimi impegni lavorativi, e filantropici, una volta che la pandemia mondiale permetterà di riprendere le attività professionali, una organizzazione benefica che prenderà il nome di Archwell. A rivelare la notizia è il magazine The Telegraph, che parlando con la coppia ha scoperto anche il significato del nome del figlio: “Archewell è un nome che combina “arche”, un’antica parola sulla forza e l’azione, con un altro nome, well, che evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere”.

 

 

Meghan e Harry non avrebbero ancora ufficializzato il progetto a causa dell’emergenza, ma avrebbe già registrato il marchio Archwell per dare vita a servizi di volontariato e beneficienza, oltre a un nuovo sito web che affronterà temi come alimentazione, salute generale e mentale. Non è escluso poi che verranno pubblicati libri, composizioni musicali e podcast, il marchio infatti sarebbe stato registrato anche in settori come l’abbigliamento e la cancelleria.

 

GUARDA ANCHEQuarantena reale: dove sono la regina Elisabetta e i figli? 

 

Attraverso Archwell Meghan e Harry si proporranno anche di organizzare eventi sportivi, seminari, eventi culturali e gli immancabili awards.

 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali