Gossip
Los Angeles - sabato, 20 Aprile 2019
Adele e Simon Konecki, fine del matrimonio
La coppia, che aveva detto sì quasi tre anni fa, ha un figlio di sei anni, Angelo.
Angelo James Konecki, Simon Konecki, Adele - Londra - 24-02-2014 - Adele e Simon Konecki, fine del matrimonio

(KIKA) - LOS ANGELES - Adele e Simon Konecki si sono detti addio. La coppia, una delle più riservate dello showbiz, ha chiuso il proprio matrimonio con un breve comunicato diffuso dallo staff della cantante inglese:  "Adele e il suo compagno si sono separati. Ma rimangono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore. Come sempre chiedono che venga rispettata la loro privacy. Non ci saranno ulteriori commenti sulla vicenda".

GUARDA ANCHE: Che spasso Adele! La reazione per la reunion delle Spice e' epica

Adele e Simon hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e il 29 giugno del 2012 hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio. I due si sono poi sposati in gran segreto nel 2016 rendendo note le nozze solo l'anno dopo durante la cerimonia dei Grammy Awards, quandò Adele parlò per la prima volta di Simon come del "marito".

GUARDA ANCHE: Adele fobia, se fa cosi' non la vedremo mai piu'

Nello stesso anno, durante un concerto a Melbourne, parlando della hit Someone like you, dedicata proprio al marito, era tornata sull'argomento. "Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone", aveva esordito, "una sensazione che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata".

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip