- domenica, 16 Settembre 2018
Adele fobia, se fa cosi' non la vedremo mai piu'
Si e' presa una pausa dalle scene nel 2017 e la ritrosia ad apparire non e' passata.
Adele - Los Angeles - 12-02-2017 - Adele fobia, se fa cosi' non la vedremo mai piu'

(KIKA) - HOLLYWOOD - I suoi fan sono in stand by dal 2017 visto che ha comunicato di voler accantonare la vita live: "Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto. Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. Sono drammatica e non ho mai avuto un bel rapporto con i tour. Grazie per il vostro amore e la vostra gentilezza. Vi ricorderò per tutta la mia vita. Vi amo".

GUARDA ANCHE: Adele compie 30 anni: le curiosità che forse non conoscevate

Adele rifiuta anche di apparire durante una delle rarissime incursioni nella mondo sociale, immortalata all’esterno del ristorante Nobu di Malibu con il marito Simon Konecki, l’artista britannica ha avvolto il suo corpo nel trench cammello che aveva con sé, riuscendo a ingannare i paparazzi appostati all’esterno del celebre locale americano.

GUARDA ANCHE:

Secondo gli ultimi rumors Adele starebbe registrando a Londra il suo nuovo album, le indiscrezioni che riguardano presunte collaborazioni con colleghi di primissimo livello si sprecano, ma l’abilità della cantante nel non dare punti di riferimento per adesso ha la meglio.

Ultimi video
Ultime gallerie