Gossip
Milano - lunedì, 8 Febbraio 2021
Adorabile nonno Gerry Scotti, lo scatto con la nipotina Virginia
Il conduttore su Instagram: “È da un po’ che non vi saluto, sono molto impegnato…”.
Gerry Scotti - Milano - 06-03-2012 - Adorabile nonno Gerry Scotti, lo scatto con la nipotina Virginia

(KIKA) -  MILANO - Gerry Scotti è diventato per la prima volta nonno a 64 anni, il figlio Edoardo era infatti diventato papà della piccola Virginia il 15 dicembre 2020.

 

GUARDA ANCHE: Claudio Ranieri, da allenatore dei miracoli a nonno premuroso 

 

Due mesi dopo la nascita della bambina, il popolare conduttore televisivo ha deciso di condividere la gioia della routine da nonno su Instagram: “È da un po’ che non vi saluto, sono molto impegnato…”, l’ironico commento allo scatto in cui è ritratto mentre spinge il passeggino lungo un parco lombardo. “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio. Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Mi rimbambirò anch’io, come tutti i nonni, aveva dichiarato Gerry Scotti ai microfoni di Verissimo.

 

GUARDA ANCHE: Tale nonno, tale nipote: l'arte è un affare di famiglia! 

 

La piccola Virgina è frutto dell’amore di Edoardo Scotti e la moglie Ginevra Piola, i due stanno insieme dal 2013 e il nome della bambina è proprio un tributo al conduttore, Gerry infatti è il nome d’arte di Virginio Scotti. 

(KIKA) -  MILANO - Gerry Scotti è diventato per la prima volta nonno a 64 anni, il figlio Edoardo era infatti diventato papà della piccola Virginia il 15 dicembre 2020.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip