Televisione
- mercoledì, 8 Luglio 2020
Adriana Volpe - Giancarlo Magalli: l'ultimo scontro
Lei lo provoca in tv, lui risponde sui social e la lite continua.
Giancarlo Magalli, Adriana Volpe - Roma - 08-09-2016 - Adriana Volpe - Giancarlo Magalli: l'ultimo scontro

(KIKA) - MILANO - Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continuano il botta e risposta a distanza. Tutto è cominciato con uno sketch della conduttrice durante la sua trasmissione Ogni Mattina su Tv8, a fianco di Alessio Viola. Nel giorno del compleanno di quest'ultimo, gli ha fatto gli auguri con queste parole: “Alessio, è il tuo compleanno, 45 anni! Auguri!”.

LEGGI ANCHE: Magalli rinviato a giudizio

Viola ha quindi ribattuto: “Ma che hai detto il numero? Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! Già una volta hai fatto un casino a dire l’età…”

Quella volta è proprio riferita ai Fatti Vostri, quando la Volpe, con la frase rivolta a Magalli "70 anni! Sono un bel traguardo, eh?", ne aveva scatenato la reazione stizzita e inaspettata: "Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l'età che c'hai te, strega! Ma farsi gli affari tuoi, no eh? Proprio non è capace…ma sei proprio una rompipalle, andiamo!".

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe porta Giancarlo Magalli in tribunale

E anche questa volta il conduttore di Rai Due non è stato a guardare. Sui social ha postato un'immagine eloquente con il numero 0,9%, ovvero lo share del programma, e l'emoticon dello "zitti tutti". “Chi deve capire capisce”, ha aggiunto poi nei commenti, difendendosi così dalle accuse di essere stato poco sportivo nel sottolineare gli insuccessi della ex collega:“Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione