Gossip
Milano - martedì, 2 Aprile 2019
Adriana Volpe porta Giancarlo Magalli in tribunale
La presentatrice ha querelato l'ex collega con l'accusa di diffamazione aggravata.
Giancarlo Magalli, Adriana Volpe - Roma - 08-09-2016 - Adriana Volpe porta Giancarlo Magalli in tribunale

(KIKA) - MILANO - Giancarlo Magalli e Adriana Volpe se ne sono dette di tutti i colori negli ultimi mesi, ma questa volta le loro diatribe sono finite in tribunale. La presentatrice ha infatti querelato lo storico conduttore con l'accusa di diffamazione aggravata.

GUARDA ANCHE: Adriana Volpe, ancora contro Magalli a Vieni da Me

Secondo quanto ha riportato l'Ansa, il GIP del tribunale di Roma ha rifiutato la richiesta di archiviazione della procedura fatta dal pubblico ministero, a cui si erano opposti Adriana Volpe e gli avvocati Michele Briamonte e Nicola Menardo.

GUARDA ANCHE: Tsunami Magalli, nuove bordate contro Adriana Volpe

Il diverbio tra i due presentatori risale a due anni fa. Nel marzo 2017, durante una puntata di I Fatti Vostri, Adriana Volpe aveva rivelato l’età di Giancarlo Magalli. Infastidito dall’outing anagrafico, lui la aveva definita una “rompipalle”.

La polemica si era trasferita sui social, dove Magalli aveva risposto a un post di accuse di misoginia, dichiarando di "non avere nulla contro le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”. Questa frase, secondo il giudice, è già sufficiente per ledere la reputazione della Volpe, perciò il Pubblico Ministero dovrà "entro dieci giorni disporre l’imputazione nei confronti di Giancarlo Magalli”.

Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip