- venerdì, 18 Gennaio 2019
Aggressione Niccolo' Bettarini: condannati i responsabili
"Incubo finito, e' stata fatta giustizia", questa la reazione del ragazzo in tribunale.
Niccolò Bettarini, Stefano Bettarini, Simona Ventura - Roma - 08-11-2017 - Aggressione Niccolo' Bettarini: condannati i responsabili

(KIKA) - MILANO - Il Giudice dell'udienza preliminare Guido Salvini ha condannato i quattro imputati nell'aggressione a Niccolò Bettarini a diversi anni di carcere. Secondo quanto espresso dalla sentenza, l'accoltellamento ai danni del giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini avvenuto nella notte dell'1 luglio all'uscita di una discoteca milanese fu un tentato omicidio.

GUARDA ANCHE:Bettarini shock: "avevo previsto la rottura tra Simona e Gerò"

La pena massima di 9 anni di carcere è stata inflittaa Davide Caddeo, responsabile dell'accoltellamento, mentre gli altri tre hanno potuto beneficiare delle attenuanti generiche e sono stati quindi condannati a6 anni e 6 mesi nel caso di Albano Jackey, 5 anni e 6 mesi per Alessandro Ferzoco e 5 anni per Andi Arapi. E non è tutto perché Bettarini, costituitosi parte civile con il legale Alessandra Calabrò, ha ottenuto anche una provvisionale di 200mila euro.

GUARDA ANCHE:Bettarini jr mostra i segni delle coltellate sul corpo

"Incubo finito, è stata fatta giustizia", ha esultato il figlio della conduttrice."Non mi interessano i soldi ma solo che giustizia sia stata fatta", ha detto alla stampa annunciando che rinunceràal risarcimento economico.

Ultimi video
Ultime gallerie