Gossip
Roma - giovedì, 3 Maggio 2018
Al Bano: "Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati 13 anni fa"
Carrisi si confessa in un'intervista e getta luce sulle sue vicende recenti e passate.
Al Bano, Loredana Lecciso - Roma - 04-10-2012 - Al Bano:

(KIKA) - ROMA - Al Bano e Loredana Lecciso: ne parlano gli interessati, ne parla l'ex moglie Romina, ne parlano i giornali e le tivù, fornendo ogni giorno nuove tessere per completare il puzzle. Ma un'intervista concessa dal cantante di Cellino San Marco al settimanale Oggi può forse fornire un quadro d'insieme della situazione e una pietra tombale definitiva sulla storia: "Dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili," ha detto Carrisi.

LEGGI ANCHE: Al Bano sta ancora con la Lecciso? La risposta la dà lui

Tanto inconciliabili da fargli "capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia."

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power a Verissimo: "Al Bano mi ama ancora. E io..."

Dunque, la rottura vera non è arrivata adesso, per colpa della presenza ingombrante di Romina Power, come la Lecciso ripete spesso, ma all'epoca dell'Isola dei Famosi, quando Al Bano partecipò e lei annunciò in tv che lo avrebbe lasciato. Eppure fino a ora sono sembrati una coppia sempre sull'orlo del matrimonio e la crisi non è mai stata annunciata pubblicamente. Perché? Per amore dei figli Albano Junior e Jasmine, dice ancora il cantante di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE: "La storia con Loredana mi ha causato l?infarto". La replica

"Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Romina jr quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire. Oggi invece Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere," sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi: "Felice di vedere di nuovo i miei insieme"

Chi però sognasse un ritorno di fiamma con Romina Power dovrà, come la figlia Romina Carrisi, rassegnarsi: "Cosa provo per Romina? Il sollievo di una pace ritrovata, la gioia di vederla serena e di condividere il ruolo di nonni. E un affetto profondo."

Ma chissà che anche questo non possa, un giorno, evolversi in qualcos'altro...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip