- martedì, 8 Gennaio 2019
Al diavolo! Christian Bale ringrazia il demonio per il Globe
L'attore rende omaggio a Satana per la sua vittoria e i satanisti apprezzano convinti.
06-01-2019 - Al diavolo! Christian Bale ringrazia il demonio per il Globe

(KIKA) - LOS ANGELES - Siamo abituati a discorsi di ringraziamento tutti uguali sui palchi dei principali eventi che assegnano i premi del cinema e della televisione. A rompere la monotonia ci ha pensato Christian Bale, che dopo essersi aggiudicato il Golden Globe come Miglior Attore brillante ha addirittura ringraziato il demonio!

GUARDA ANCHE: Golden Globe 2019: Christian Bale è il Miglior attore brillante

A gradire particolarmente il suo gesto è stata ovviamente la Chiesa di Satana, che attraverso una nota sull'account social ha spiegato: "Per noi Satana è un simbolo di orgoglio, libertà e individualismo, e serve come proiezione esterna e metaforica del nostro più elevato potenziale personale. Considerando che il talento e le abilità del signor Bale lo hanno portato a vincere il premio, il ringraziamento è adeguato. Ave Christian, Ave Satana!”

GUARDA ANCHE: Golden Globe 2019: Green Book Miglior film musical o commedia

"Ringrazio Satana per avermi dato la giusta ispirazione per interpretare questo ruolo”, ha detto Bale tra lo stupore generale. La Chiesa di Satana è un’organizzazione religiosa fondata nel 1966 a San Francisco, in California, dall’esoterista statunitense Anton LaVey.

Ultimi video
Ultime gallerie