Eventi
Tirana - giovedì, 6 dicembre 2018
Al Kenga Majike si celebra Maria De Filippi
Nel corpo di ballo, gli ex allievi del talent show più famoso di Canale 5.
Ardit Gjebrea, Bora Zemani, Klaudia Pepa - Tirana - Al Kenga Majike si celebra Maria De Filippi

(KIKA) - TIRANA - È iniziato Kenga Majike, il più importante Festival dell'Albania, a cui stanno partecipando alcuni ex allievi di Amici di Maria De Filippi, ormai diventati professionisti oltre che alcuni artisti della televisione nostrana, tra cui lo scenografo di Sanremo Gaetano Castelli, che si sta occupando, appunto della scenografia. 

LEGGI ANCHE: Addio 2018: il fotoracconto dell'anno

Il direttore artistico Ardit Gjebrea ha voluto come madrine d'eccezione per la prima serata, Bora Zemani e Klaudia Pepa, che oltre a presentare, ha guidato il corpo di ballo del talent show più famoso di Canale 5. Nel corso della prima serata, il padrone di casa ha colto l'occasione per salutare la regina della televisione italiana, Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis in love: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Gli ex allievi di Amici che stanno partecipando al Kenga Magjike, in italiano Canzoni Magiche, sono Andreas Muller, Michele Barile, Alessio Gaudino, Alessio La Padula, Michele Lanzerotti e il coreografo Fabrizio Prolli

 

Klaudia Pepa - Tirana - 05-12-2018 - Al Kenga Majike si celebra Maria De Filippi Ragazzi di Amici, Klaudia Pepa - Tirana - 05-12-2018 - Al Kenga Majike si celebra Maria De Filippi Scenografia - Tirana - Al Kenga Majike si celebra Maria De Filippi Ardit Gjebrea, Bora Zemani, Klaudia Pepa - Tirana - Al Kenga Majike si celebra Maria De Filippi
Ultime gallerie in Eventi
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.