Gossip
Torino - lunedì, 19 Agosto 2019
Alba Parietti attacca Franco Oppini: "Basta bugie su di me!"
La showgirl torinese su Instagram replica al vetriolo a un'intervista dell'ex marito.
Alba Parietti - Roma - 23-04-2019 - Alba Parietti attacca Franco Oppini:

(KIKA) - TORINO - C'eravamo tanto amati ma poi, si sa, nulla dura per sempre, neppure i buoni rapporti tra ex coniugi come, per esempio, Alba Parietti e Franco Oppini. La showgirl torinese, infatti, non ha gradito un'intervista resa dall'ex marito a Il Giornale e ha affidato al suo profilo Instagram una replica durissima.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Alba Parietti sbotta: ecco con chi ce l'aveva

Pare che Oppini abbia dichiarato, ricordando il loro primo incontro a una cena, che al termine delle libagioni, dopo averla ignorata per tutta la sera, lui le chiese di accompagnarlo in albergo e lei, "stile groupie", lo seguì: un racconto che lede, secondo la Parietti, la sua dignità e che insinua che in gioventù, aveva allora 19 anni, fosse una ragazza facile. Niente di più falso!

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: lo sfogo di Alba Parietti 

"Innanzi tutto conoscevo già voi "Gatti", venni a cena invitata da Jerry ed entrambi in modi diversi mi faceste la corte... Alla fine della cena , tu educatamente mi proponesti di accompagnarti. Girammo tutta la notte per Torino, come due ragazzini innamorati e alle 5 tra baci e risate ti lasciai sotto al tuo albergo. Mi chiamasti tutti i giorni. Mi invitasti a Sassuolo dove iniziò la nostra storia": così Alba Parietti ricorda e descrive quel primo incontrò, da cui scaturì un'appassionata storia d'amore, un matrimonio durato nove anni e la nascita di un figlio, Francesco.

Fin qui la ricostruzione, ma nello sfogo emerge tutta l'amarezza della Parietti: "Per rispetto a nostro figlio, a mio padre che tu adoravi, a me trovo che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme, una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’evitare simili poco verosimili ricostruzioni, perché ledono non solo la mia dignità ma anche la tua", scrive all'ex marito, aggiungendo:  "Non mi piace essere descritta come non sono mai stata 'una facile'. Non lo sono in nessun modo e ho rispetto delle storie e dei sentimenti."

LEGGI ANCHE: Alba Parietti rivela: "Ho litigato con mio figlio Francesco" 

Poi l'affondo finale: "Spesso per mia manifesta superiorità, capisco la vostra debolezza e ci rido, ma anche la più solida pazienza ha dei limiti... Ma ci vuole rispetto. Non è la prima volta che capita con te ed è successo anche con altri. Voi uomini siete fragili e avete l’ego poco strutturato," fino al finale, conciliatorio solo in apparenza "Ti perdono".

LEGGI ANCHE: Lucarelli - Parietti: la lite finisce in Tribunale

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip