Reali
Windsor - lunedì, 7 Dicembre 2020
Alberi di Natale reali e... dove trovarli!
Da Windsor a Buckingham Palace a Kensington Palace, da Stoccolma a L'Aia.
Albero di Natale, Regina Elisabetta II - Windsor - 07-12-2020 - Alberi di Natale reali e... dove trovarli!

(KIKA) - LONDRA - Natale si avvicina ed è giunta l'ora di addobbare il tradizionale albero di Natale. Quest'anno, visti i tempi, molri hanno anticipato la preparazione dell'albero e le decorazioni di stagione, cercando di rischiarare un po' l'oscurità che ci ha accompagnato in questo 2020. Ma vi sono ruoli dove le tradizioni non cambiano, se non limitatamente: i palazzi dei reali!

LEGGI ANCHEKate Middleton è la regina dei biscotti di Natale 

Da Windsor a L'Aia, passando per Buckingham e Kensington Palace, sono in molti ad aver già addobbato l'albero mentre la famiglia reale svedese rispetta la tradizione di Santa Lucia e ha però già decorato in occasione dell'Avvento.

LEGGI ANCHENatale 2019, gli alberi delle star? Vic Beckham la più originale

Un Natale diverso dal solito in particolare per la famiglia reale britannica, che solitamente trascorre le feste natalizie nella tenuta di Sandringham, tutti insieme, ma che quest'anno verrà separata: la regina Elisabetta e il principe Filippo a Windsor, dove è stato allestito un monumentale albero, i Cambridge a Anmer Hall, il principe di Galles a Highgrove. Ciò non toglie che le rispettive residenze ufficiali, Buckingham Palace, Kensington Palace e Clarence House, siano state decorate. Ecco gli alberi "reali" già addobbati.

Loading the player...
Video di varie/IPA Press

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali