Gossip
Philadelphia - sabato, 19 Novembre 2016
Alberto di Monaco compra la casa di mamma Grace
La casa dei Kelly a Philadelphia era stata messa in vendita a un milione di dollari.
Principe Alberto di Monaco, Principe Ranieri di Monaco, Grace Kelly - Filadelfia - 25-12-2013 - Alberto di Monaco compra la casa di mamma Grace

(KIKA) - PHILADELPHIA - Il principe Alberto di Monaco ha acquistato a Philadelphia la casa dove crebbe sua madre, l'indimenticata Grace Kelly. Secondo quanto riportato dal blog del sito immobiliare.it, la casa dei Kelly era stata da poco messa in vendita per un milione di dollari, cifra di tutto rispetto ma certamente non inarrivabile, tenuto conto del mercato immobiliare di Philadelphia e della disponibilità finanziaria di Sua Altezza Serenissima.

Guarda anche: Charlene di Monaco è di nuovo la principessa triste?

La casa, che fu costruita dal padre dell’attrice John, tre volte medaglia d’oro alle olimpiadi e successivamente uomo d’affari fra i più influenti della scena americana degli anni ’50, ha quattro camere da letto e si sviluppa su tre piani arredati in stile molto classico. Sia sulla parte anteriore sia su quella posteriore della casa, che ha una superficie calpestabile di circa 400 metri quadrati, un ampio giardino.

Un curioso aneddoto è legato alla casa: fu proprio qui che il principe Ranieri di Monaco chiese la mano della bellissima attrice, che Hitchcock definì "ghiaccio bollente". Il matrimonio tra i due, che segnò la fine della brillante carriera di Grace, fu celebrato nel Principato di Monaco il 18 aprile 1956.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CASA!

Nicole Kidman sulle orme di Grace Kelly: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di ph.jlos

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip