Gossip
Milano - mercoledì, 17 Aprile 2019
Alberto Di Monaco nel passato della showgirl italiana
Le rivelazioni: "A mia madre piaceva, vorrei vedere a chi non andrebbe bene".
Principe Alberto di Monaco - Monte Carlo - 28-05-2017 - Alberto Di Monaco nel passato della showgirl italiana

(KIKA) - La favola del Principe che si lega a una persona comune, o presunta tale, è concupita da molti, per Charlene Whittsock la fiaba è diventata realtà quando nel suo cammino ha incrociato Alberto di Monaco, sorte solo sfiorata da Simona Tagli.

GUARDA ANCHE: Top model o Principesse Disney? Questo è il dilemma!

Ai microfoni di Vieni con Me di Caterina Balivo, la showgirl ha rivelato alcuni aneddoti appartenenti al passato: “Sono una donna che ama le favole, adoro le favole. È stata una mia illusione fiabesca per cui mi vedevo molto bene nelle vesti di principessa, ma non è andata così, pazienza. Quanto è durata? Io penso che le cose che non ci sono più e perché non ci siano mai state e quindi penso che niente finisce mai!".

GUARDA LA GALLERY

Nutro sempre un grande affetto, una grande stima per il Principe Alberto nonostante il suo matrimonio. A mia madre lui piaceva, vorrei vedere a chi non andrebbe bene. Poi è veramente un gran signore, un ragazzo molto sensibile che ricorda tantissimo la principessa Grace proprio nel suo modo gentile ed elegante di fare. È molto simpatico, gli piace tantissimo cantare e gli piace tutto ciò che ha a che fare con lo spettacolo”.

GUARDA ANCHE: Da Meghan a Grace Kelly: le principesse americane

 Oggi la Tagli è madre di Georgia, avuta quattordici anni fa dall’ex partner Francesco Ambrosoli: “Charlene poi sarà continuamente paragonata a Grace Kelly e sinceramente non ha proprio nulla a che fare con lei. Si è sposata per una ragione di Stato, niente a che vedere con le favole”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Visual

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip