Cinema
Roma - lunedì, 27 Gennaio 2020
Aldo, Giovanni e Giacomo insieme per Odio l'estate
Il nuovo film del trio è una storia d'amicizia in uscita nei cinema il 30 gennaio.
Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Aldo Baglio - Roma - 27-01-2020 - Aldo, Giovanni e Giacomo insieme per Odio l'estate

(KIKA) - ROMA - Non è mai troppo presto per pensare all'estate e alle vacanze estive: Aldo, Giovanni e Giacomo lo sanno bene e perciò hanno deciso che il 30 gennaio, in pieno inverno, sia il momento giusto per far uscire al cinema il loro ultimo film, Odio l'estate, che racconta cosa non deve mancare per una vacanza perfetta... o quasi!

LEGGI ANCHEVenticinque di questi anni per Aldo, Giovanni e Giacomo

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli, Maria DiBiase, Carlotta Natoli, Lucia Mascino, che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

LEGGI ANCHEAldo, Giovanni e Giacomo verso l'addio, fan in rivolta sul web

Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata, con la colonna sonora di Brunosi Sas, anche lui presente al photocall romano.

LEGGI ANCHEBrunori Sas: "I miei spettacoli come quelli di Gaber, ma peggio"

Loading the player...
Video di Barbara Righini

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema