Gossip
- martedì, 28 Gennaio 2020
Aldo, Giovanni e Giacomo: Odio l'estate... anche di sera!
Alla première serale sul red carpet il cast con Massimo Boldi e Irene Fornaciari.
Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Aldo Baglio - Roma - 27-01-2020 - Aldo, Giovanni e Giacomo: Odio l'estate... anche di sera!

(KIKA) - ROMA - Non solo il cast del film all'anteprima serale di Odio l'estate, l'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, in uscita il 30 gennaio nei cinema italiani a sancire il rinnovato sodalizio del trio dopo l'opera "solista" di Aldo Baglio, Scappo a Casa.

LEGGI ANCHEAldo, Giovanni e Giacomo insieme per Odio l'estate

Sul red carpet della première ci sono naturalmente Aldo, Giovanni e Giacomo con le loro controparti Carlotta Natoli, Lucia Mascino e Maria Di Biase, ma anche Eliana Miglio e Massimo Boldi insieme alla compagna Irene Fornaciari, solo omonima della figlia di Zucchero! I due erano già stati visti insieme alla Festa del Cinema di Roma nella serata in ricordo di Carlo Vanzina.

LEGGI ANCHEFesta del Cinema di Roma, l'omaggio a Carlo Vanzina

Odio l'estate è una commedia sull'amicizia che racconta la storia di tre uomini diversissimi tra loro e di tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. 

LE STAR SUL RED CARPET

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli, Maria Di Biase, Carlotta Natoli, Lucia Mascino, che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

LEGGI ANCHEVenticinque di questi anni per Aldo, Giovanni e Giacomo

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip