- giovedì, 6 Dicembre 2018
Alena Seredova, addio alla casa dove ha vissuto con Buffon
L'ex modella va a vivere con i bambini in una casa piu' piccola: "Voglio essere autonoma".
Alena Seredova, addio alla casa dove ha vissuto con Buffon

(KIKA) - TORINO - Alena Seredova vuole dire addio una volta per tutte al suo passato con Gigi Buffon e per farlo ha anche cambiato casa insieme ai figli Louis Thomas e David Lee, avuti proprio dal numero 1 del Paris Saint Germain.

GUARDA ANCHE: Piccoli Buffon crescono, primo giorno a scuola per Louis e David

“L’altra casa era quella dove sono nati i ragazzi e ammetto: l’idea di spostarci, almeno all’inizio, mi faceva molta paura. Ma non fa bene a nessuno vivere dove prima c’era una famiglia e dove poi quella famiglia non c’è più”, ha raccontato l'ex modella al settimanale Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alena Seredova contro Ilaria d'Amico e Gigi Buffon: lo sfogo

"Ho capito che i cambiamenti portano anche novità, questa magari non è una casa definitiva, ma è un passo verso l’autonomia”. Niente convivenza quindi con l'attuale compagno Alessandro Nasi: “Mi sarebbe piaciuto ma… Forse sono un po’ strana, ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un fidanzato che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi”.

Ultimi video
Ultime gallerie