Gossip
Torino - mercoledì, 13 Dicembre 2017
Alena Seredova: "Le corna di Buffon? Ecco come la penso"
L'ex moglie del portiere della Juve e della Nazionale si racconta a Le Capitane.
Alena Seredova - Milano - 21-09-2017 - Alena Seredova:

(KIKA) - TORINO - "Per essere cornuto non è mai morto nessuno": questo è il Seredova-pensiero sul tradimento, coadiuvato da un saggio consiglio per affrontare le corna: "Si può andare tranquillamente avanti, anzi si può stare anche meglio."

Guarda anche: Alena Seredova single lady, tutta sola a Courmayeur

Intervistata durante il programma Le Capitane, in cui le compagne dei calciatori raccontano esperienze e retroscena delle loro vite da "mogli di", Alena Seredova, ex di Gianluigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale italiana, ha così spiegato come ha reagito al tradimento subìto, che portò poi poi al divorzio.

Un tradimento, quello di Buffon con la giornalista Ilaria D'Amico, che la stampa raccontò in lungo e in largo. Dopo la separazione e il divorzio, oggi Alena Seredova è legata ad Alessandro Nasi mentre Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno avuto un bambino, Leopoldo Mattia, e sono prossimi alle nozze.

Sulla sua vita privata, però, la modella ceca non ha rimpianti: "Rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono".

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip