Gossip
Milano - mercoledì, 21 Giugno 2017
Alena Seredova: 'Ecco come ho scoperto il tradimento di Buffon'
L'ex moglie del portiere ritorna sulle ferite del divorzio durante un'intervista a Chi.
Gianluigi Buffon, Alena Seredova - Milano - 01-12-2016 - Alena Seredova: 'Ecco come ho scoperto il tradimento di Buffon'

(KIKA) - MILANO - “E' come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”: sulle colonne del settimanale Chi Alena Seredova torna ad affrontare i dolorosi giorni della separazione da Gianluigi Buffon, oltre a parlare del triangolo, di cui faceva parte a sua insaputa, con Ilaria D’Amico.

GUARDA LA GALLERY

L’ex modella cecoslovacca oggi ha ritrovato la serenità facendo la madre, a Louis Thomas, 9 anni e David Lee, 7, e anche grazie alla love story con Alessandro Nasi, su cui però preferisce mantenere un vitale riserbo: "Penso di essermi meritata questo incontro, anche se andiamo molto lentamente. Ha avuto la sfortuna di arrivare dopo tutto questo: lasciatemelo stare".

GUARDA ANCHE: ALENA SEREDOVA: QUALCOSA È CAMBIATO

Tornando ai giorni del tradimento, qui i flirt extraconiugali più celebri, la Seredova era legata al portiere azzurro da dieci anni: si sono conosciuti nel 2005 e sposati nel 2011: “E' stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. E' l'uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c'era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso. Diciamo che c'erano segnali che non ho interpretato bene”.

Come ha scoperto della relazione extraconiugale del marito?Lo scoprii proprio da Chi. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico 'sì' e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip